Data Logger

SdS Technology è specializzato nella vendita di Data Logger Temperatura come distributore ufficiale ed esclusivo di Tecnosoft, società leader in ricerca e sviluppo di sistemi di acquisizione dati

I Data Logger Temperatura sono strumenti di nuova generazione che trovano applicazione pratica in diversi ambiti, soprattutto il farmaceutico, l’alimentare e il settore industriale e consentono il monitoraggio e la registrazione di temperatura, pressione e umidità, dalle fasi di processo (ad esempio sterilizzazione, pastorizzazione ecc.) fino al trasporto e alla conservazione. I dati vengono registrati in una memoria interna pronti per essere scaricati su un computer o trasmessi direttamente al terminale collegato.

data-logger

Il mondo dei datalogger è molto variegato e ogni soluzione è ideata per rispondere a esigenze specifiche, con software ed accessori dedicati. Sds Technology è specializzata nella vendita di datalogger e sonde di temperatura per le aziende agroalimentari.

Grazie ai sistemi ed ai data logger, la misurazione ed il monitoraggio di temperatura, umidità, pressione ed altre grandezze sono operazioni semplici, rapide e precise. Software ed App consentono un registrazione costante dei valori, sfruttando al massimo le ultime tecnologie, anche wireless in tempo reale con allarmi remoti. L’ampio range di sistemi e modelli consente un monitoraggio accurato in tutte le condizioni e per tutte le applicazioni, sia quelle di processo come la sterilizzazione, sia in continuo come per cold chain ed ambientale, fino alla convalida in ambito sanitario, farmaceutico ed alimentare di macchinari quali autoclavi, liofilizzatori, ultra congelatori, celle frigo, incubatori. I data logger per il monitoraggio di temperatura, umidità e pressione Tecnosoft sono implementabili in sistemi conformi alle normative, certificazioni e standard come HACCP, FDA, BRC, EN12830, EN13060 ed EN17665-1.
I dispositivi sono accompagnati da un certificato di calibrazione riferito primario Accredia.