Azienda

SdS Technology nasce dal risultato e dalla sintesi di una pluriennale esperienza nel campo alimentare, in particolare nel settore della pastorizzazione e sterilizzazione.

SdS Technology è azienda leader in Veneto, Emilia Romagna e nelle province di Cuneo e Brescia nella fornitura di macchinari e impianti per l’industria alimentare, con l’obiettivo di offrire la totale sicurezza e qualità degli alimenti prodotti.


SdS Technology offre un pacchetto di prodotti di elevata qualità abbinati ad un servizio di consulenza specializzato, in grado di trasformare in soluzioni innovative le problematiche che si verificano sul campo.

Propone un’ampia gamma di data logger per il controllo della temperatura e dell’umidità per le fasi di produzione, trasporto, stoccaggio e conservazione di prodotti alimentari e medicinali.

Sds Technology dispone di un vasto assortimento di macchinari di processo per la trasformazione, la conservazione e la sicurezza del prodotto alimentare. 

Brasiere, bacinelle di cottura, pastorizzatori e sterilizzatori per seguire i clienti in tutte le fasi dell’iter produttivo e offrire loro la certezza di raggiungere il massimo della qualità e della sicurezza.


SdS Technology, divisione trattamento acque industriali, mette a disposizione la ventennale esperienza dei soci fondatori e collabora con aziende leader a livello nazionale e non, per supportare il cliente a 360° con impianti per il trattamento acque, lo smaltimento fanghi, la gestione programmata per impianti acqua primaria e reflua, con servizi di ingegneria e costruzione “chiavi in mano”.

SdS Technology da più di 20 anni conosce e segue l’evoluzione tecnologica nei settori dell’agroalimentare, della sanità, della farmaceutica e dei trasporti.


SdS Technology fornisce ai propri clienti consulenza mirata per la scelta dei data logger più adatti al monitoraggio dei livelli di sterilizzazione di impianti e macchinari, nonché dei data logger per la misurazione e il controllo delle temperature, della pressione e dell’umidità, sia in fase di produzione che di stoccaggio e trasporto.

Sds Technology è presente nelle province di Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma, Rimini, Piacenza, Cuneo, Brescia, Treviso, Venezia, Padova e Verona, per accompagnare i clienti nella scelta, fornitura e installazione della strumentazione di misura più idonea alla specifica azienda, oltre che nell’assistenza postvendita.


SdS Technology organizza corsi di formazione che partendo dal processo termico di sterilizzazione e pastorizzazione mirano a dare una visione globale del problema della conservazione alimentare.

SdS Technology offre la propria esperienza per validare i processi termici (surgelazione, abbattimento, cottura, pastorizzazione, sterilizzazione).


Consapevoli che in un mondo sempre più competitivo la qualità assume un ruolo fondamentale agli occhi dei clienti e dei consumatori finali, SdS Technology vi accompagnerà nell’intero processo di implementazione della qualità dei prodotti.