Datalogger Temperatura

I nostri strumenti rientrano in Industria 4.0!

L’industria 4.0 è da alcuni anni al centro della trasformazione economica in Italia e nel mondo che rappresenta una serie di normative ed incentivi che tendono a favorire la svolta digitale del parco beni strumentali delle nostre aziende.

In Italia è stato varato più di quattro anni fa un piano governativo ad hoc che ha poi subito evoluzioni e revisioni: da Piano Industria a il piano nazionale della Transizione 4.0.

SDS Technology propone una serie di strumenti e macchinari che rientrano nei canoni previsti da queste rivoluzione digitale.

Tutti i modelli di datalogger temperatura, datalogger pastorizzazione e sterilizzazione, cold chain, wireless possono essere ricondotti alla categoria di beni strumentali il cui funzionamento è controllato da sistemi computerizzati o gestiti tramite sensori o azionamenti.

Rispondono inoltre ai piu’ recenti parametri di sicurezza, salute ed igiene del in grado di migliorare la sostenibilità e qualità dell’ambiente di lavoro. Per queste ragioni rientrano a tutti gli effetti nei parametri di Industria 4.0 il cui scopo è accelerare la transizione digitale e sostenibile della nostra società.

Data logger Pastorizzazione e Sterilizzazione
Data logger Pastorizzazione e Sterilizzazione